Caro Collega,

l’eccezionale situazione che coinvolge il nostro Paese e l’intero mondo impone, oltre alle ordinarie e straordinarie prescrizioni per limitare il contagio e la diffusione del Covid 19, che si approntino una serie di iniziative per la tutela dei lavoratori e la salvaguardia delle imprese.

Per questo motivo la Federazione partecipa ed interagisce a tutti i tavoli di confronto e proposizione sia a livello governativo, che sindacale, che di associazioni di categoria. 

Per aggiornamenti ordinari sullo stato e sull’evoluzione dei provvedimenti, Ti invito ad utilizzare la piattaforma associativa FAITASTART (www.faitastart.it). 

Naturalmente valuteremo e porremo in essere ulteriori strumenti per il sostegno delle imprese non appena si avrà un quadro definito dei termini dell’emergenza e della portata e durata delle misure di recupero e rilancio. 

Pertanto, ulteriori informazioni e notizie saranno rese disponibili sul sito federale (www.faita.it), sulla testata “Camping management”, sui profili social facebook (FAITA-FederCamping) e twitter (@federcamping) e, ove opportuno e necessario, a mezzo comunicati stampa.

Ritengo opportuno, stante l’eccezionalità della situazione, affiancare ed integrare l’impegno delle singole Associazioni regionali FAITA-FederCamping, attivando ogni strumento di contatto e relazione con le imprese utile a rendere loro un servizio, anche attraverso strumenti diretti quali il mailing, utile certamente a diffondere importanti comunicazioni riferite a provvedimenti legislativi.

Per lo scopo Ti invito a compilare il modulo allegato.



Sono certo che la collaborazione ed il contributo di ciascuno renderà possibile il superamento di questo frangente ed il ritorno al più presto ad una situazione di normalità.

Ti ringrazio per l’attenzione e Ti porgo cordiali saluti.

FAITA FEDERCAMPING
Il Presidente
Maurizio Vianello